Un viaggio a piedi che conduce il pellegrino alla scoperta di parchi naturali, borghi caratteristici e luoghi di culto per entrare a contatto con i valori dell’accoglienza, dell’ospitalità e del vivere lento, principi e valori dimenticati nell’era odierna, ma che continuano a sopravvivere in piccole realtà come questa. Ogni tappa, differente e suggestiva l’una dall’altra, vi trasmetterà delle meravigliose sensazioni di benessere per trasportarvi in una dimensione ultraterrena immedesimandovi in un habitat naturale, tutto da esplorare.
Ognuno di noi trova nel Cammino la propria ragione: che sia l’evasione, la meditazione, la riscoperta di se stessi, l’incontro con la propria anima… e allora perchè non scoprirlo? Mettevi in cammino, vi aspettiamo in Cilento!
Per saperne di più e conoscere tutti i dettagli…
Volete fare il Cammino di San Nilo e cercate maggiori informazioni? Dal 16 luglio 2020 sarà possibile acquistare in edicola la rivista trimestrale “Viaggi & Cammini” dove al suo interno troverete le pagine dedicate al Parco Nazionale del Cilento con un’ampio spazio diviso tra storia, natura, consigli ed approfondimenti vari.